Corso formazione insegnanti – edizione 2019

Nell’ambito del Piano Nazionale Lauree Scientifiche del MIUR, il Dipartimento di Scienze della Terra e dell’Ambiente dell’Università degli Studi di Pavia, in collaborazione con i Dipartimenti di Biologia e Biotecnologie e di Chimica, organizza un corso di formazione e aggiornamento in Scienze e Chimica rivolto agli insegnanti delle Scuole Secondarie Superiori.

Il corso prevede sei seminari seguiti da attività assistite di laboratorio (circa tre ore di attività complessive per incontro con inizio alle ore 14,30).

La partecipazione al corso è gratuita. È ammesso un numero massimo di 40 partecipanti.

Il termine per l’iscrizione è il 3 marzo.

In caso di superamento del numero massimo di partecipanti, si prevede la replica del corso in un periodo da definirsi.

Programma del corso di formazione per insegnanti di Scienze e Chimica